A breve inizieremo a girare un nuovo film. È una storia che ho iniziato a scrivere suppergiù 6 anni fa. Il titolo è – per ora – «ATLAS» e la protagonista avrà il volto, le emozioni e le parole di Matilda De Angelis. Grazie a lei e a tutti gli altri del super cast e della crew per essersi immersi in questa storia.

Ripenso alle prime idee nate in silenzio, buttate giù sul mio taccuino rosso che del taccuino ormai non ha più nemmeno la forma e a tutte le persone che mi hanno accompagnato fino qui con il loro prezioso contributo. Per chi si è “incordato” con me in questo viaggio dalle Alpi all’Atlas sarà un’arrampicata vertiginosa. Che sia una cordata a metà strada fra brividi e stupore. AZIONE, diamine!

For those who do not speak Italian (I apologize to my friends from the French and German part of Switzerland, I’ll write in English): a few lines to say that I am about to start shooting a new film.

The title is – for now – «ATLAS» and the main character will have the shape, the feelings and the words of Matilda De Angelis. A great cast & crew is already at work. Thanks to them, I see the scenes we wrote, erased and wrote again in the past 6 years, come to life. I want to thank everyone who is with me on this amazing journey from the Alps to the Atlas. It will be a dizzying climbing (in the true sense of terms): ACTION, damn!